Apri gli occhi affacciati alla finestra, guarda il mare.
Questo mare pulito, questa aria pulita è il più grande valore aggiunto che possiamo offrirti mentre soggiorni da noi.
E perché tutto rimanga com’è, perché l’ambiente che circonda continui a regalarci momenti meravigliosi dobbiamo pensare di cambiare qualcosa nella nostra vita: e noi per primi abbiamo iniziato a rivedere le nostre politiche di gestione nei riguardi della carta, delle risorse idriche, dei rifiuti, introducendo tante piccole migliorie che nel complesso generano un impatto ridotto sull’ambiente.
Abbiamo bisogno anche di te, del tuo aiuto e della tua collaborazione attiva per migliorare e salvaguardare il territorio; convinti che insieme si può fare meglio e di più.
Il mondo è la casa di tutti e in casa nostra vogliamo stare sempre meglio.
Le microplastiche hanno i inquinato mari e terre di tutto il mondo. Nel nostro hotel la plastica ha vita breve perché stiamo introducendo bicchieri di carta, piattini di carta, posateria biocompostabile, carta igienica e salviettine in carta riciclata. Piccole azioni quotidiane che diventano gesti concreti per un ambiente più sano.
La raccolta differenziata è alla base di un corretto smaltimento dei rifiuti ed un loro eventuale riutilizzo. Dislocati in tutte le nostre aree troverai appositi contenitori, ben contrassegnati, che ci aiutano a separare e recuperare.
Ti piacciono i nostri nuovi dispenser per i prodotti da toilette? Evitano lo spreco di carta e plastica delle confezioni monouso. Ma possiamo fare molto di più: richiedendo il cambio asciugamani solo quando serve e chiudendo i rubinetti quando l’acqua non serve regaliamo tutti insieme una sorsata di acqua fresca all’ambiente.
Scegliendo la nostra camera “charity” hai la possibilità di devolvere parte del prezzo pagato ad un’iniziativa di solidarietà sociale del territorio da noi sostenuta.
La nostra SPA è un luogo di relax e di pausa per ricaricare le energie: perché ne possa usufruire il maggior numero di ospiti, ti invitiamo ad occuparla solo per il tempo necessario.
Il nostro buffet è libero e a disposizione degli ospiti. A tutti chiediamo gentilmente di servirsi solo di quello che si intende realmente consumare. Non riteniamo corretto lo spreco del cibo e ci stiamo attrezzando per distribuire quello non consumato ad associazioni ed enti che lo distribuiscano velocemente a chi ne ha più bisogno.
Ci piace farti respirare aria pulita, proprio qui in riva al mare. Stiamo predisponendo le colonnine di ricarica per il tuo veicolo elettrico e gli ibridi, convinti che un futuro più pulito sia un futuro più bello per tutti.